IN MAGAZZINO Consegna immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

LALIQUE Amethyst Eau de Parfum

Invece di

51,49 € IVA incl.

  • 50 ml
  • 100 ml

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un Buono di 1,20 €.


lalique.jpg



Amethyst Eau de Parfum

Amethyst è un'essenza estremamente femminile, che trae ispirazione dalla collezione di accessori per il bagno Epines, creata da René Lalique nel 1920; i tema è stato riadattato e ridisegnato dallo studio creativo di Lalique in chiave moderna. È una fragranza dalle molteplici sfaccettature, che mescola la natura selvaggia ai fiori sofisticati e che riesce a sedurre ogni donna con la sua naturalezza, la sua frizzantezza e la sua sensualità.

Nele note di testa fruttate, audaci e frizzanti, la seducente mora amoreggia con il ribes nero, dal carattere croccante ed acidulo, e le foglie di mora donano una freschezza verde che viene immediatamente ammorbidita dal vellutato lampone, prima di far sfumare l'apertura in un sorprendente bouquet fiorito. Il giglio ylang, solare, voluttuoso, carnale e leggermente speziato, viene illuminato dalla delicatezza della rosa canina e dalla sontuosità della peonia porpora, mentre la morbidezza del muschio rivela un'elegante femminilità. L'intenso e vibrante fondo unisce la profondità del legno di sandalo e dalla raffinatezza della vaniglia.

L'eau de parfum di Amethyst è protetta da una colonna di vetro dai bordi arrotondati esormontata da un tappo squadrato. Il flacone color ametista è decorato con il motivo Epines tono su tono, con il nome in argento, mentre l'astuccio in pergamena viola è decorato con gli stessi arabeschi bucolici. L'Estratto si veste di una sfera di cristallo ametista, sormontata da un ricco roveto di more smerigliato a mano. Il suo scrigno prezioso, come quello di un gioiello, è in daino dello stesso colore, stampato con la stessa decorazione.

MARCHIOLalique
LINEAAmethyst
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.lalique.com
GENEREFemminile
CONTENUTO50ml / 100ml
ANNO DI LANCIO2006
IDENTITÀ OLFATTIVAFruttata - Muschiata
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Mora, Ribes nero, Foglie di ora, Lampone; CUORE: Giglio ylang, Rosa canina, Peonia porpora; FONDO: Muschio, Legno di sandalo, Vaniglia.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione