IN MAGAZZINO Spedizione immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

GIORGIO ARMANI Code Pour Homme Eau de Toilette (2004)

Invece di

77,00 € IVA incl.

  • 50 ml
  • 75 ml
  • 125 ml

Aggiungi alla lista dei desideri

TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 22 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA MARTEDI 2 APRILE! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.
TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 22 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA MARTEDI 2 APRILE! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 13 punti può essere convertito in un Buono di 2,60 €.


Giorgio Armani.jpg



Code Pour Homme Eau de Toilette

Armani Code è una fragranza orientale reinterpretata con un twist moderno. Eternamente sensuale, in modo puro e sobrio, unisce eleganza e raffinatezza per l’uomo carismatico e magnetico. Armani Code è una seducente miscela che attinge agli elementi delle tradizionali colonie maschili e aggiunge al profumo contrasti originali. Una fragranza che combina un cocktail agrumato di Bergamotto, Cedro e Limone con note delicate di fiori d’Olivo. Le note di fondo – legno di Gaiac e la Fava Tonka – riscaldano la fragranza e la rendono avvolgente e sensuale.

VERSIONE CLASSICA LANCIATA NELL'ANNO 2004!

MARCHIOGiorgio Armani
LINEACode Pour Homme
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.armanibeauty.it
GENEREMaschile
CONTENUTO50ml / 75ml / 125ml
EROGAZIONESpray
ANNO DI LANCIO2004
IDENTITÀ OLFATTIVAOrientale - Speziata
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Bergamotto, Limone; CUORE: Anice stellato, Fiore di olivo, Legno di guaiaco; FONDO: Cuoio, Tabacco, Fava tonka.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione




I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

3 altri prodotti della stessa categoria: