COVID-19 INFORMAZIONI OPERATIVE 




Profumeria Lanza, in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale, continua a garantire il servizio su tutto il territorio nazionale e venire incontro alle vostre esigenze di consegna, nel rispetto della preminente esigenza di tutela della salute.

A tal fine, considerata l’evoluzione della situazione epidemiologica in atto, l'erogazione dei servizi è rimodulata. Profumeria Lanza provvede al costante allineamento di tali disposizioni, in funzione dei provvedimenti del Governo e delle Autorità Locali in materia.

Essendo in atto il divieto di accesso a seguito di ordinanze territoriali, le consegne potrebbero non essere garantite alle località/CAP di seguito indicate:

PALERMO:Misilmeri (90036), Ciminna (90023)
RAGUSA:Vittoria (97019), Acate (97011), Comiso (97013)
MESSINA:Cesarò (98033), San Teodoro (98030)
CATANIA:Bronte (95034), Maniace (95030),
AGRIGENTO:Camastra (92020)


Non è possibile garantire momentaneamente le consegne delle spedizioni per tutte le località della provincia di Varese.


Assicuriamo che Profumeria Lanza è costantemente impegnata nel monitorare la situazione, al fine di limitare i disagi ai propri Clienti derivanti dall’emergenza sanitaria e che, non appena possibile, è interesse di Profumeria Lanza procedere a ripristinare il regolare servizio.



Aggiornamento: 25 novembre 2020


I più venduti

Informazioni

Marchi

Novità

Offerte