IN MAGAZZINO Spedizione immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

VIKTOR & ROLF Flowerbomb Dew Eau de Parfum

Invece di

110,00 € IVA incl.

  • 50 ml
  • 100 ml

Aggiungi alla lista dei desideri

TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 22 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA MARTEDI 2 APRILE! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.
TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 22 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA MARTEDI 2 APRILE! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 15 punti può essere convertito in un Buono di 3,00 €.


viktor & rolf.jpg



Flowerbomb Dew Eau de Parfum

Flowerbomb Dew è la nuova sensazione floreale dell’iconica collezione Flowerbomb.
Come una delicata goccia di rugiada su un petalo di rosa, Flowerbomb Dew si fonde con la pelle della donna che la indossa rivelando il suo glow naturale.
Una fragranza femminile florientale muschiata che cattura i sensi grazie all’Accordo Rosa Rugiada.
In questo capitolo olfattivo scopriamo un nuovo modo di vivere il profumo: Flowerbomb Dew è come un velo di tulle trasparente, un jus sensuale, allo stesso tempo leggero ed esplosivo, che al contatto con la pelle evolve e persiste tutta la giornata.
Un'esperienza olfattiva unica che abbina il delicato profumo di una rosa infusa di rugiada alla sensualità dei muschi e del fiore di Iris. Un profumo dall’effetto seconda pelle, delicato e persistente racchiuso in un flacone bianco perlato dalla silhouette multi sfaccettata.
Flowerbomb Nectar è un viaggio surreale nel cuore dei fiori alla scoperta del loro nettare prezioso. Un’Eau de Parfum Intense che si apre con le note intriganti e metalliche della polvere da sparo e che, gradualmente, incontrano la femminilità e l’opulenza di fiori bianchi, gelsomino sambac e fiori d’arancio. Le note calde e avvolgenti del benzoino, insieme al misterioso patchouli, chiudono l’intensità di questo emozionante profumo femminile e intenso.

MARCHIOViktor & Rolf
LINEAFlowerbomb
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.viktor-rolf.com
GENEREFemminile
CONTENUTO50ml / 100ml
EROGAZIONESpray
ANNO DI LANCIO2020
IDENTITÀ OLFATTIVAFiorita
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Pera, Semi di ambretta (Malva Muschiata), Goccia di rugiada, Bergamotto; CUORE: Iris, Rosa; FONDO: Muschio bianco, Cashmeran, Eliotropio.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione




3 altri prodotti della stessa categoria: