Questo prodotto non è al momento disponibile

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

LALIQUE L'Insoumis Eau de Toilette

Invece di

48,49 € IVA incl.

  • 50 ml
  • 100 ml

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un Buono di 1,20 €.


lalique.jpg



L'Insoumis Eau de Toilette

Con questa nuova fragranza per uomo, la Maison rende omaggio allo spirito audace di René Lalique.

Come il creatore si è liberato dalle convenzioni rivoluzionando l’arte della gioielleria, della vetreria e della profumeria, L’Insoumis è indipendente e sicuro di sé, un anticonformista e un pioniere: un moderno avventuriero.

Equilibrio perfetto tra astratto e figurativo, il flacone de L’Insoumis gioca sul contrasto tra le linee pure e moderne e l’opulenza lussuosa del suo motivo decorativo: le volute di una felce, le cui curve stilizzate evocano la vegetazione lussureggiante di una foresta misteriosa. Simbolo dell’eterna rinascita della natura che René Lalique non ha mai smesso di reinventare attraverso le sue creazioni, il motivo della felce è tratto da una creazione iconica: il vaso Tourbillons, del 1926. Scolpito in rilievo, questo motivo grafico orna i fianchi di vetro nero del flacone trasparente de L’Insoumis.

In perfetto accordo con il motivo del flacone che evoca la natura e i grandi spazi attraverso le volute della felce, per questa fragranza si è resa necessaria una scia che fosse al di fuori dei sentieri battuti.

MARCHIOLalique
LINEAL'Insoumis
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.lalique.com
GENEREMaschile
CONTENUTO50ml / 100ml
ANNO DI LANCIO2016
IDENTITÀ OLFATTIVALegnosa - Aromatica
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Basilico, Rum, Bergamotto; CUORE: Salvia, Lavanda, Pepe nero; FONDO: Cuore di Patchouli, Vetiver di Haiti, Muschio.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione