Questo prodotto non è al momento disponibile

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

LA PERLA La Mia Perla Eau de Parfum

Invece di

51,99 € IVA incl.

  • 50 ml

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 5 punti può essere convertito in un Buono di 1,00 €.


rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1
la perla.jpg



La Mia Perla Eau de Parfum

Un distillato di bellezza e femminilità da indossare come un emblema personale, La Mia Perla incarna la forma e la preziosità dell’omonimo gioiello. Così come la lucentezza della perla evoca potere, intrigo e fascino, La Mia Perla parla di una donna che scopre la propria sensualità affiorare dal di dentro. La fragranza preziosa di La Mia Perla si apre con note di testa di mandarino speziato e pepe bianco che evolvono in un cuore ipnotico dal richiamo floreale di gelsomino d’Arabia e peonia bianca. Il giglio fiorentino dona consistenza e persistenza all’aroma, bilanciando con eleganza l’equilibro floreale, mentre gli accordi di pelle scamosciata e ambra grigia arricchiscono le avvolgenti note bianche. In sottofondo, il legno di sandalo e il muscenone aggiungono una suggestione muschio-legnosa che esalta la sofisticata composizione.

MARCHIOLa Perla
LINEALa Mia Perla
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.laperla.com
GENEREFemminile
CONTENUTO50ml
EROGAZIONESpray
ANNO DI LANCIO2017
IDENTITÀ OLFATTIVAOrientale
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Mandarino, Pepe bianco; CUORE: Gelsomino sambac, Peonia bianca; FONDO: Ambra, legno di sandalo.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingProfumo La Perla
Nunzia V. il giorno 26/10/2021Ottimo profumo ad un prezzo conveniente.


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: