2640010286 221

Questo prodotto non è al momento disponibile

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

ROCHAS Madame Rochas Eau de Toilette

Invece di

61,49 € IVA incl.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un Buono di 1,20 €.


rochas.jpg



Rochas Madame Rochas Eau de Toilette

Madame Rochas fu creata nel 1960 come omaggio profumato a Hélène Rochas, simbolo di una generazione di donne emancipate. Una moderna profumazione aldeidata-floreale che celebra gli ideali femminili: elegante, radiosa e indipendente.

Finemente raffinata, Madame Rochas incarna la purezza e la luminosità della sua musa, Hélène Rochas. Un bouquet floreale abbagliante di gelsomino bianco vellutato, tuberosa, neroli e ylang si apre come un sorriso. Una promessa cipriata, la sua morbidezza sollevata delicatamente dalle aldeidi, una raffica di freschezza riscaldata dal legno di sandalo e cedro in delicata armonia.

MARCHIORochas
LINEAMadame Rochas
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.rochas.com
GENEREFemminile
CONTENUTO100ml
EROGAZIONESpray
ANNO DI LANCIO1960
IDENTITÀ OLFATTIVAFiorita - Aldeidata
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Aldeidi, Caprifoglio, Fiore d'arancio, Giacinto, Neroli, Bergamotto, Limone; CUORE: Tuberosa, Iris, Violetta, Gelsomino, Ylang ylang, Mughetto, Rosa bulgara, Narciso; FONDO: Sandalo, Fava tonka, Ambra, Muschio bianco, Vetiver, Cedro.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione