IN MAGAZZINO Consegna immediata
Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal: 0000-00-00
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un Buono di 0,20 €.
PUPA Made To Last Lip Duo
Rossetto Liquido Colore & Top Coat. Waterproof - Lunga Tenuta.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Rossetto per labbra dall’effetto vinile: colore pieno e massima brillantezza. E’ il rossetto che usi in 2 step: prima il colore intenso a lunga tenuta e poi il top coat per idratare le labbra e ottenere una resa ultra lucida effetto latex.
Il rossetto liquido è arricchito da speciali Polimeri Performanti che assicurano una perfetta aderenza e da Agenti Gelificanti che assicurano un rilascio omogeneo e un film sottile “soft touch” sulle labbra. Gli Ingredienti Volatili e i Filmogeni Plastici permettono un’asciugatura rapida a lunga tenuta. Il gloss top coat è composto da Speciali Siliconi e Cere che assicurano comfort assoluto ed esaltano il colore del rossetto liquido regalando un finish vinilico.
Applica il rossetto liquido partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli. Sul labbro inferiore invece dagli angoli verso il centro. Dopo qualche secondo, a completa asciugatura, applica il top coat trasparente per dare un finish ultra lucido. Per un risultato perfetto abbinalo alla matita Made To Last Definition Lips. Rimuovilo con lo Struccante Bifasico Pupa.
Dermatologicamente testato
Paraben free
Chiudere bene dopo l’uso
Made in Italy
MARCHIO | Pupa |
LINEA | Makeup Labbra |
COLLEZIONE | Rossetti |
SITO WEB | www.pupa.it |
GENERE | Femminile |
CONTENUTO | 4ml x 2 |
VARIANTI | 4 colori |
Clicca qui per lasciare una recensione