IN MAGAZZINO Consegna immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

REVLON Super Lustrous Lipgloss

Invece di 13,50 €

-48.222%

6,99 € IVA incl.

Nessun punto LANZA TOP FIDELITY previsto per questo prodotto.


rating Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 2
Revlon.jpg


Super Lustrous Lipgloss

Le labbra catalizzano l’attenzione e diventano morbide, levigatissime, più voluminose e splendidamente sexy grazie al colore voluttuoso, super lucido ad effetto bagnato.
Il complesso idratante di Vitamina E ed Olio di Avocado protegge le labbra e ne combatte l’invecchiamento prematuro, preservandone un aspetto vitale .
Proposto in una attualissima gamma di 7 brillanti e bellissime tonalità si presenta in un packaging elegante e trasparente per una facile scelta del colore, provvisto di un nuovo pratico applicatore permette di eseguire alla perfezione ed in maniera facile il contorno labbra.
Ideale per il trucco da giorno e da sera. Si può utilizzare da solo o in sovrapposizione al rossetto Super Lustrous Lipstick coordinato, per accenderlo di nuova luce e brillantezza.

Gloss con esclusiva tecnologia LiquiSilk™, utilizza Seta ed estratto di Aloe Vera per regalare lucentezza, levigare, ammorbidire e dare rilievo alle labbra realizzando un risultato di sensuale polposità.

MARCHIORevlon
LINEAMakeup Labbra
COLLEZIONELucidalabbra / Gloss
SITO WEBwww.revlonitaly.com
GENEREFemminile
CONTENUTO3,80ml
VARIANTI5 colori

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingOttimo
Veronica A. il giorno 29/10/2023Non lo trovo più in profumeria ma mi piace moltissimo e sono stata contenta di ritrovarlo qui.
ratingOttimo gloss
Francesca C. il giorno 18/07/2022Conoscevo il prodotto perchè già in possesso del colore fatal apple, ed essendo difficile da reperire nei negozi l'ho trovato qui ad un ottimo prezzo. Adoro questo gloss per il colore molto equilibrato rispetto ad altri molto accesi. Colora ed illumina le labbra al punto giusto, le idrata e la texture non è appiccicosa. Promosso a pieni voti!


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

10 altri prodotti della stessa categoria: