0320010287664

Questo prodotto non è al momento disponibile

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

BURBERRY Mr. Burberry Body Wash

Invece di

21,49 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 22 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA MARTEDI 2 APRILE! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.
TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 22 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA MARTEDI 2 APRILE! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un Buono di 0,40 €.


Burberry.jpg


Mr. Burberry Body Wash


Un Uomo di contrasti. Classico e contemporaneo; sofisticato e sensuale. Un eleganza sartoriale con un atteggiamento ribelle. Autentico e britannico.
Londra è la sua casa, una città raffinata e sorprendente. Come lui, sofisticata ed elegante, né incontaminata né perfetta. Energia ed irriverenza definiscono il loro stile.
Ispirato al trech-coat, la sua qualità, artigianalità, stile e fascino senza tempo. Celebrato per le sue innovative qualità protettive e lodato per la sua versalità e durevolezza.

Mr. Burberry cattura l'essenza di Londra ed i suoi momenti. È un profumo ispirato alla tradizione della profumeria maschile britannica, ideato per incarnare l'uomo Burberry.
Sensuale, legnoso, verde. Il profumo si apre con note di testa di pompelmo, piacevolmente acidulo e piccante, completato da seducenti note di fondo di vetiver che evoca l'odore della terra e legno di guaiaco.
Una fragranza iconica e senza tempo come il trech-coat, unica e inaspettata come è la città di Londra.

Il gel bagnoschiuma Mr. Burberry deterge delicatamente la pelle coccolando i sensi con il classico profumo inglese fresco e ricco di sfumature legnose. L'uso in combinazione con gli altri prodotti della linea Mr. Burberry offre un'esperienza "profumata" unica.
MARCHIOBurberrys
LINEAMr. Burberry
COLLEZIONEBagno Doccia
SITO WEBwww.burberry.com
GENEREMaschile
CONTENUTO250ml
ANNO DI LANCIO2016
IDENTITÀ OLFATTIVALegnosa - Aromatica
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Pompelmo, Cardamomo, Dragoncello; CUORE: Foglia di betulla, Noce moscata, Cedro; FONDO: Sandalo, Legno di guaiaco, Vetiver.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione




1 altri prodotti della stessa categoria: