Questo prodotto non è al momento disponibile

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

LALIQUE Perles De Lalique Eau de Parfum

Invece di

51,49 € IVA incl.

  • 50 ml
  • 100 ml

Aggiungi alla lista dei desideri

TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 22 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA MARTEDI 2 APRILE! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.
TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 22 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA MARTEDI 2 APRILE! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un Buono di 1,20 €.


lalique.jpg



Perles De Lalique Eau de Parfum

Lalique fa tesoro della sua eredità di creatore di cristalli: ispirandosi alla scatola porta cipria Cactus, creata nel 1928 da René Lalique, che ancora oggi è considerata un grande classico, ha creato Perles de Lalique. Come una pozione magica, attira donne e uomini, seduttrici e peccatori. Deliberatamente sensuale ed infinitamente elegante, è un inno alla femminilità eterna.

Il profumo di Perles de Lalique rende omaggio a delle materie prime naturali di altissima qualità, usate in dosi esagerate. Il pepe di Bourbon è stato scelto per il suo carattere speziato e floreale, mentre l'essenza della rosa bulgara conferisce femminilità e generosità; il nobile Iris arricchisce la fragranza con i suoi accenti cipriati ed estremamente sensuali, le foglie del patchouli con la loro profondità ed intensità ed i legni di cashmere la completano con un tocco di eleganza e di raffinatezza.
Il flacone dell'eau de parfum, in vetro opaco e dalle linee essenziali, è orlato da perle di vetro decorate con le punte onice del famoso cactus, di smalto nero.

MARCHIOLalique
LINEAPerles De Lalique
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.lalique.com
GENEREFemminile
CONTENUTO50ml / 100ml
ANNO DI LANCIO2006
IDENTITÀ OLFATTIVAFiorita - Speziata
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Rosa; CUORE: Iris, Pepe di bourbon; FONDO: Patchouli, Legni di cashmire.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione