IN MAGAZZINO Consegna immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

BOUCHERON Place Vendôme Eau de Toilette

Invece di

80,00 € IVA incl.

  • 100 ml

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un Buono di 1,60 €.


boucheron.jpg


Place Vendôme Eau de Toilette


Boucheron presenta la sua fragranza femminile che prende il nome di Place Vendôme, dall'indirizzo di Parigi del primo negozio di gioielli aperto nel 1893.

La donna che indossa questo profumo  è indipendente, libera, autonoma e sicura di sé.

La composizione creata da Olivier Cresp e Nathalie Lorson è un floreale-legnoso; si apre con fresco e frizzante pepe rosa che illumina delicati fiori d'arancio ed essenza di rosa. Petali di gelsomino  sprigionano il loro potenziale floreale nel cuore del profumo insieme alla peonia, arricchita con tracce d'oro di cremoso miele. Le note di fondo sono elegante cedro e sensuale benzoino.

La bottiglia di Place Vendôme è come una vetrina; il vetro è spesso, dalle curve carezzevoli, che lasciano una sensazione piacevole sul palmo della mano, dal motivo a rilievo ispirato alla 'Clou de Paris', una reinterpretazione sognante dei selciati di Place Vendôme; sul tappo un cabochon di quarzo fumè.

MARCHIOBoucheron
LINEAPlace Vendôme
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.boucheron.com
GENEREFemminile
CONTENUTO100ml
ANNO DI LANCIO2014
IDENTITÀ OLFATTIVAFiorita
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Pepe rosa, Fiori d’arancio, Essenza di rosa; CUORE: Gelsomino, Peonia, Miele; FONDO: Cedro, Benzoino.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione




1 altri prodotti della stessa categoria: