Marchi Ci sono 90 marchi

per pagina
Mostrando 55 - 72 di 90 articoli
  • Les Perles d'Orient

    Da oltre trent'anni l'esperienza acquisita da Les Perles D'orient, mette a disposizione professionalità al servizio delle diverse esigenze, cogliendo di volta in volta le caratteristiche che rispecchiano al meglio la personalità del prodotto finale e l'immagine che il cliente intende proporre.

  • Liu Jo

    Il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).

    0 prodotti

  • LPDO

    BENVENUTI NEL MONDO LPDO. Un concept innovativo e anticonformista che si distacca del tutto dall'idea "classica" di profumo dando vita ad un progetto creato ad hoc per coloro che vogliono farsi riconoscere dalla fragranza che indossano!

  • Marc Jacobs

    Marc Jacobs sempre alla ricerca di una nuova sfida e un'opportunità per esprimere il suo talento creativo, ha deciso di esprimere il suo stile unico nel mondo dei profumi.

  • Max Factor

    Nell'età dell'oro di Hollywood, quando si parlava di make-up c'era solo un nome sulla bocca delle star del grande schermo: quel nome era Max Factor. Make-up artist visionario, creatore di parrucche e inventore, Max Factor era noto per aver creato il look delle più famose icone dell'epoca, come Ava Gardner, Jean Harlow e Marlene Dietrich.

  • Michael Kors

    Profumi creati per tutti coloro che amano viaggiare, sedurre e sognare. Non aspettare oltre, entra nel mondo di Michael Kors e lasciati conquistare dalle sue fragranze irresistibili.

  • Missoni

    Missoni oggi è tra i rappresentanti dell'eccellenza della moda e del design italiano nel mondo. Iniziatore di una visione estetica multicolore, continua ad influenzare lo stile di vita contemporaneo.

  • Moncler

    Tradizione, unicità, qualità, coerenza ed energia, sono da sempre i caratteri distintivi di Moncler che negli anni ha saputo evolversi pur rimanendo coerente al proprio DNA, alla propria tradizione e all’identità del Marchio, in una continua ricerca di un dialogo aperto con i propri molteplici consumatori nel mondo. 

  • Montblanc

    Una storia che parla di tradizione, passione, arte. L’amore per l’utilizzo dei materiali nobili, l’amore per la precisione e la perfezione. Fondata ad Amburgo nel 1908 come fabbrica manifatturiera di penne stilografiche.
    Nel 1910 nasce il nome “MONTBLANC”, ispirato alla celebre montagna.

  • Mood

    Un brand nato per unire l'arte nella sua bellezza e originalità, olfattiva e visiva. Una collezione di fragranze pensata per essere di tendenza. Un design creato per liberarsi dagli schemi strutturati.

  • Moschino

    Nel 1987 nasce il primo profumo prodotto dalla casa di moda Moschino Eau de Toilette.

  • Mugler

    Benvenuti nell’universo del lusso e dello straordinario.
    Profumi come storie, i cui sentori trasportano in un mondo immaginario improntato all’eccezione, all’innovazione, aI paradosso e all’emozione.

  • Olaplex

    La storia di Olaplex inizia in un garage della California. E da quel 2014 che la crescita è stata esponenziale fino a raggiungere milioni di fan in tutto il mondo. La tecnologia utilizzata sta migliorando continuamente ciò che è possibile fare per migliorare la qualità del capello. Oggi OLAPLEX è uno dei più grandi player mondiali indipendenti per la cura dei capelli, con oltre 100 brevetti internazionali. Il marchio ha acquisito rapidamente una fama globale, aprendo la strada a una categoria completamente nuova di prodotti per la cura dei capelli chiamata "bond-building".

  • Paco Rabanne

    Come le sue creazioni d'alta moda, anche le fragranze Paco Rabanne evocano audacia, seduzione e innovazione.

  • Pepe Jeans

    Una storia di denim che nasce a Londra nel 1973 a Portobello Road. Da sempre l'anima di Pepe Jeans è "Rock'n'Roll", estroversa, eclettica e creativa.
    Pepe Jeans la scossa di carattere che infrange le regole adesso anche nel mondo delle fragranze.

  • Prada

    Lanciati nel 2004, i profumi Prada sono fedeli ai valori del brand e coniugano tradizione, innovazione e qualità.

Mostrando 55 - 72 di 90 articoli

Categorie

I più venduti

Informazioni

Marchi

Novità

Offerte

Il nostro negozio