IN MAGAZZINO Consegna immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

BOUCHERON Quatre Pour Femme Eau de Parfum

Invece di

28,99 € IVA incl.

  • 30 ml
  • 50 ml
  • 100 ml

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un Buono di 1,20 €.


boucheron.jpg


Quatre Pour Femme Eau de Parfum


La maison Boucheron interpreta con una nuova coppia di profumi, per lui e per lei, il suo iconico anello Quatre.
Due fragranze dalla composizione olfattiva moderna e audace, proprio come gli anelli Quatre, che rivelano il carattere e il carisma di chi sceglie di indossarli, uomini e donne moderni, sempre in cerca di qualcosa di nuovo e diverso, una coppia fiduciosa nel futuro e del proprio legame.

Quatre pour Femme è un eau de parfum dedicata ad una donna elegante, forte e indipendente, una creazione che è come un gioiello, preziosa e splendida; una fragranza floreale-fruttata-legnosa.
Le note di testa si compongono di essenze di Arancio amaro, di Mandarino verde brasiliano, Orpur®, Ribes rosso, Fragole selvatiche; nel cuore troviamo Gelsomino Sambac, Rosa Assoluta, Pétalia®; il fondo è legnoso con legni dorati, legno di Cedro, Orpur®, Cashmeran, Muschio.
Il flacone dalle linee grafiche morbide e rotonde, è chiuso da un tappo-gioiello, replica dell’anello omonimo, in oro e smalto bianco, caratterizzato da un sistema di apertura on/off a vite, a sottolineare ancora una volta la modernità dell’insieme.

MARCHIOBoucheron
LINEAQuatre Pour Femme
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.boucheron.com
GENEREFemminile
CONTENUTO30ml / 50ml / 100ml
EROGAZIONESpray
ANNO DI LANCIO2015
IDENTITÀ OLFATTIVAFiorita - Verde - Fruttata - Agrumata
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Essenza di mandarino amaro, Essenza di mandarino verde brasiliano Orpur, Ribes rosso, Fragole selvatiche; CUORE: Rosa, Gelsomino sambac, Petalia; FONDO: Legni dorati, Legno di cedro Orpur, Cashmeran, Muschio.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione