3 novità cosmetiche da Elizabeth Arden

3 novità cosmetiche da Elizabeth Arden

L'essenza della giovinezza esiste davvero


Amo prendermi cura della mia pelle. Mi piace pensare anche di poter riuscire ad "avanzare negli anni" nel modo migliore e più elegante possibile. Sono dell'idea che, a differenza del comune pensiero, l'invecchiamemto non è una cosa in se negativa, ma l'importante sarebbe invecchiare bene...proprio come un buon vino.
Mentre molte persone sono ancora alla ricerca dell'essenza della giovinezza, io credo di averla trovata in Ceramide Youth Restoring Essence di Elizabeth Arden perché ha tutto ciò che si può desiderare, anzi immaginare, in un prodotto che aiuta a mantenere la pelle giovane per un lungo periodo.
Andrai incontro a splendidi anni, di sicuro, soprattutto se ti lasci soddisfare da quest'ottimo prodotto di trattamento.
Non sarebbe una brutta idea se entrasse a far parte della nostra beauty bag da subito - la signora Arden sarebbe assolutamente d'accordo
.


Cosa lo rende speciale:
Ceramide Youth Restoring Essence va oltre l'idratazione di base, fornendo benefici anti-invecchiamento, nutrendo la pelle con minerali e Ceramidi, identiche a quelle prodotte naturalmente dalla cute, che si perdono con l'avanzare dell'età. Questi ingredienti sono di vitale importanza nel contribuire a ripristinare la barriera cutanea e la sua consistenza complessiva, lasciando la pelle morbida, elastica, liscia e idratata.


A chi si rivolge:

Ceramide Youth Restoring Essence è destinato a qualunque tipo di pelle per chiunque desidera aggiungerlo alla sua beauty routine quotidiana.


Quando utilizzarlo:

L'uso di Ceramide Youth Restoring Essence è raccomandato sia di mattina che di sera, sicuro e dermatologicamente testato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.


Quali sono le sue caratteristiche:

Un trattamento rivitalizzante, leggermente profumato, di consistenza liquida simile all'acqua che infonde nuova linfa vitale alla pelle ripristinandone istantaneamente la morbidezza e la luminosità.


Perchè è diverso rispetto agli altri prodotti:

A differenza di un tonico, che è uno step della pulizia del viso, questa "essence" è il primo passo per la cura della pelle. Con le sue proprietà rivitalizzanti prepara perfettamente le condizioni della pelle ai successivi trattamenti.




La Firming Overnight Mask ti aiuta a dormire meglio



Quando quella tazza di camomilla sembra non sortire alcun effetto, la risposta a come avviare il ciclo REM potrebbe risiedere nel tuo regime di cura della pelle e cioè nell'innovativa maschera di Elizabeth Arden.

La nuova Ceramide Overnight Firming Mask, con l'utilizzo delle profumazioni calmanti di fresia, gelsomino, vaniglia e legno di sandalo, attinge dall'arte e dalla scienza dell'aromaterapia tutta la conoscenza per favorire uno stato più rilassato, per farsi cullare dolcemente fino ad addormentarsi.

I
laboratori di ricerca e sviluppo di Arden hanno condotto uno studio clinico su 26 persone, alle quali dopo l'applicazione della maschera veniva eseguita una scansione MRI del cervello. I dati evidenziati, dopo l'esame dei risultati, hanno rivelato che il 100% dei partecipanti ha conseguito un aumento dell'attività neuronale nelle zone del cervello collegate alla felicità e al relax, e nella valutazione psicologica, ogni soggetto ha affermato di sentirsi meno stressato, più felice e più soddisfatto.

Qualità rilassanti a parte, la formula in sé è piuttosto innovativa. Il mix di aminoacidi e minerali potenziano il processo di riparazione naturale della pelle incrementando la produzione di collagene ed elastina.
Ti risveglierai con una pelle più rassodata e più idratata, senza tralasciare che la sua consistenza così leggera non rimarrà alcun alone sul tuo cuscino.
Grazie alla Ceramide Overnight Firming Mask si può affermare tranquillamente che il sonno rende belli....nel senso letterale della parola.




Ceramide Replenishing Cleansing Oil



Per finire, ma non per questo meno importante, il nuovo detergente Ceramide Replenishing Cleansing Oil.

Il tuo makeup può risultare splendido durante un party ma non la tua pelle se non lo elimini adeguatamente dopo ogni serata. Un olio detergente come quello di Elizabeth Arden rimuoverà tutti i residui di trucco dal tuo viso, e i suoi lipidi essenziali, come l'omega 3, 6, 9, e la vitamina E, doneranno nutrimento alla pelle per una carnagione più fresca e radiosa.
Tags: arden ceramide

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome:
E-mail: (Non sarà resa pubblica)
Commento:
Inserisci il codice captcha