ELIZABETH ARDEN Visible Difference Skin Balancing Exfoliating Cleanser Visualizza ingrandito

08700VDFN40003

Questo prodotto non è al momento disponibile

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

ELIZABETH ARDEN Visible Difference Skin Balancing Exfoliating Cleanser

Invece di

14,99 € IVA incl.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 1 punto può essere convertito in un Buono di 0,20 €.


Elizabeth Arden.jpg



Visible Difference Skin Balancing Exfoliating Cleanser

Se la tua pelle è mista, alcune parti del viso possono apparire secche o grasse mentre il resto del viso risulta normale. In questo caso è necessario trattare tutte le zone, idratando quelle più secche e riequilibrando quelle più grasse. La nostra morbida mousse multitasking, con micro-granuli dall’azione delicata, pulisce in profondità e esfolia in un solo gesto, liberando la pelle dalle impurità, e riequilibrandone i suoi livelli di idratazione. Non comedogenico.

Le donne con pelle normale e mista hanno bisogno di un regime di trattamento che le aiuti a mantenere un equilibrio ottimale tra controllo del sebo, idratazione e nutrimento: idratando le zone più secche e riequilibrando quelle grasse. 100 anni di expertise spa nelle linee di trattamento hanno creato questa morbida mousee multi-taskijng che, con i suoi micro-granuli dall’azione delicata, pulisce in profondità e esfolia in un solo gesto, liberando la pelle dalle impurità. Luminosa e levigata, la pelle è pronta a ricevere maggiori benefici dai trattamenti successivi. Per diminuire i pori e migliorare l'aspetto e la luminosità della pelle, continua il trattamento utilizzando Visible Difference Skin Balancing Toner. ADATTO PER: pelle normale/mista

Ingredienti chiave

• Micro-granuli esfolianti: Delicate micro-particelle che rimuovono le cellule morte senza danneggiare la pelle.

• Vitamina E: Riconosciuta per le sue proprietà antiossidanti, protegge e ripara dall’azione dei radicali liberi, aiuta a risanare la pelle.

• Glicerina: Apporta l’idratazione ottimale per rivitalizzare la pelle e prevenire la disidratazione.

Massaggia il prodotto sul viso bagnato e risciacqua poi abbondantemente con acqua tiepida. Prosegui il trattamento applicando Visible Difference Skin Balancing Toner.

Per ottenere maggiori risultati segui il regime quotidiano completo in 4 fasi più adatto alla tua pelle

1) Detergere2) Tonificare 3) Trattare 4) Idratare.

MARCHIOElizabeth Arden
LINEAVisible Difference
COLLEZIONEDetergenza Viso
SITO WEBwww.elizabetharden.it
GENEREFemminile
CONTENUTO125ml

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione




I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: