Marchi Ci sono 85 marchi

per pagina
Mostrando 1 - 18 di 85 articoli
  • Alyssa Ashley

    Il marchio Alyssa Ashley nacque negli anni 60 dalla fantasia di un artista, il quale oltre al forte interesse per la pittura, investì la sua creatività e molte delle sue energie nella sua passione per i profumi.
    Da qui nacque questo stravagante marchio che prese il nome dalla figlia dell'artista, Alyssa, soprannominata "Ashley".
    Alyssa Ashley è un brand simbolo della profumeria, creazioni entrate a far parte della storia, profumi unici, miscele magiche e inconfondibili...

  • Atkinsons

    Ci troviamo a Londra, 1799. Un giovane in cerca di fortuna, James Atkinsons, per decantare le virtù della sua pomata per capelli si fa accompagnare per le strade da un orso vero. E non a caso, perché l’efficacia del prodotto è dovuta proprio al grasso d’orso contenuto fra gli ingredienti.
    È così che inizia la storia di Atkinsons, marchio che presto diventa sinonimo di grande prestigio, apprezzato dall’aristocrazia inglese e da clienti illustri come la Zarina di Russia o il principe Tomasi di Lampedusa. Oggi, il brand è ancora portavoce di eleganza e stile tipicamente brit grazie a prodotti divenuti ormai dei classici.

  • Azzaro

    Il profumo è un elemento di seduzione legittimo per il marchio Azzaro, ispirato allo stile di vita mediterraneo e a valori autentici quali la gioia di vivere, la complicità, la convivialità, la condivisione, la seduzione…
    Sempre alla ricerca di nuove emozioni, il marchio compone i propri profumi in collaborazione con creatori di spicco, pur rimanendo fedele a una tradizione: la ricerca di alchimie inedite e di accordi innovativi, con un’ossessione per la qualità delle materie prime più nobili.

  • Bentley

    Lusso artigianale, design distintivo, forza e performance mozzafiato, la perfetta combinazione di tutti gli elementi della casa di auto Bentley Motors assicura un'esperienza di guida unica.
    Queste stesse caratteristiche si ritrovano nella nuova linea di Fragranze Bentley.
    L'uso di materiali preziosi come il rame e il vetro pesante per il design della bottiglia e il cuoio e il legno per la composizione della fragranza assicurano autenticità ed eleganza senza tempo.

  • Boucheron

    Nel 1893 F. Boucheron è il primo tra i moderni Gioiellieri a stabilirsi a Place Vendôme, vicino al quartiere modaiolo della Capitale Francese. Le creazioni, ricche di sensualità, eleganza e mistero, attirano gli acquirenti più esigenti.
    Con le sue creazioni audaci e talvolta stravaganti, Boucheron è il segno distintivo del desiderio.

  • Britney Spears

    In dieci anni di carriera musicale, è diventata una figura di grande importanza per la musica e la cultura pop, tanto da guadagnarsi il soprannome di "Principessa del pop", grazie anche a una vita personale molto pubblicizzata. La Spears è la sesta artista femminile ad aver venduto di più nella storia con circa 200 milioni di copie in tutto il mondo tra album e singoli.
    Britney in collaborazione con l'azienda di cosmetici Elizabeth Arden ha prodotto, fino ad ora, ben diciassette fragranze riuscendo a venderne un miliardo nel mondo.

  • Bulgari

    Bulgari Parfums crea profumi con la stessa competenza e propensione all'eccellenza che lo caratterizzano in gioielleria.
    Come le creazioni più pregiate traducono un’irripetibile ispirazione in forme estetiche preziose e sofisticate, così la collezione di fragranze Bulgari, si declina nell’armonia di note moderne, raffinate e sensuali. Pura espressione dello spirito di gioielliere contemporaneo.

  • Burberry

    Burberry è una marca di lusso britannica mondialmente nota, fondata su una storia e un posizionamento unici.
    Oggi Burberry rinforza l'influenza della sua eredità tradizionale per fare della marca un valore sicuro: innovazione perpetua in tutte le sue creazioni, sottile equilibrio tra classicismo e modernità, e infine l'alleanza fondamentale tra qualità e uno stile tra i più esperti.

  • Calvin Klein

    Calvin Klein è cult.
    Sia nella mondo del fashion che in quello delle fragranze: lo stilista americano sa cosa vogliono i cosmopoliti alla moda. Ha un fiuto particolare per i trend del momento, e sa combinare perfettamente il lusso con il sex-appeal.

  • Caron

    L'amore ... fonte di ispirazione eterna.
    E' nel 1904, grazie al genio di Ernest Daltroff, che la Maison Caron si presenta al mondo della Alta Profumeria e apre le sue porte al n° 10 di rue de la Paix a Parigi.
    Scopri il fascino segreto di Caron percorrendo la sua storia centenaria... è come entrare nell'universo sacro del Profumo. Una storia affascinante che accompagna la nascita di ogni profumo, il nome dei quali, spesso simbolico, ricorda eventi specifici nel cuore del lusso.

  • Cartier

    “Parure invisibili” per lei, armature evanescenti per lui, le fragranze Cartier svelano le passioni. Eau de Cartier, Déclaration, Baiser Volé e naturalmente Must… Cartier, nella veste di Parfumeur, mira al cuore dei nostri rapporti d'amore, resi ancora più speciali dall'essenza dei sensi.

  • Chloé

    Fondata nel 1952 da Jacques, Lenoir e Gabrielle Aghion di origini egiziane, si rivelerà negli anni 60 e 70 un vivaio per alcuni fra i più celebri nomi del mondo della moda, come Gerard Pipart, Graziella Fontana, Tan Giudicelli, Christiane Bailly.
    Risale al 1974 la creazione del profumo Chloé in collaborazione con Elizabeth Arden. Il flacone a forma di calla, il colore ambrato e il profumo di tuberosa fecero esclamare a Gabrielle Aghion: ”We’ve got it!”.

  • Chopard

    Tutto ebbe inizio nel 1890 nel villaggio di Sonvilier, dove il promettente giovane artigiano Louis-Ulysse Chopard decise di aprire un atelier. Grazie alla precisione e all'affidabilità dei suoi segnatempo, egli riuscì a costruirsi una solida reputazione tra gli appassionati del genere e a trovare acquirenti in terre lontane, come i paesi dell'Europa Orientale, la Russia e la Scandinavia.
    Una tradizione all'insegna dell'eccellenza.

  • Color Action

    Ricerca, tecnologia, innovazione per la bellezza dei tuoi capelli. Colore multifunzionale ideato per soddisfare ogni esigenza di colorazione in armonia con la natura; alta cosmeticità, idratazione e luminosità senza fine.

  • Comme des Garçons

    Per Comme des Garçons, le fragranze si rivolgono alla creazione di uno spazio confortevole attorno a chi le indossa, nel quale ci si senta liberi di esprimere la propria individualità.
    "Il profumo non è concepito unicamente per un uomo o per una donna, è creato per chi lo voglia portare, cioè per ognuno di noi”. I profumi no gender di Comme des Garçons si basano sui contrasti complementari, sulla dualità, sugli opposti che si attraggono; sono innovativi ed in assoluto contrasto con le fragranze tradizionali.

  • Costume National

    Lo stile di CoSTUME NATIONAL è stato definito “edgy-chic”, una miscela di minimalismo e Rock & Roll caratterizzata da una silhouette iconica, slim e sexy, frutto dell’abilità di Ennio Capasa di fondere il suo background italiano - basato su una sartorialità impeccabile - ad una sensibilità spiccata verso quello che è moderno e sofisticato.
    Un approccio senza tempo che trova le sue radici in un’estetica avant-garde, sensuale-essenziale.

  • Creed

    La ricerca meticolosa di ingredienti naturali e la scelta di attenersi costantemente ai principi di produzione tradizionali, fanno sì che parte del tempo del maestro profumiere sia dedicato alla ricerca ed ai viaggi: le essenze più rare spesso si trovano nei paesi più lontani. E spesso è proprio da qui, dalle sensazioni vissute e amorevolmente custodite nel proprio immaginario, dai luoghi visitati, dalle culture incontrate, dai paesaggi, dalle persone trovate sul proprio cammino che Olivier Creed, una volta tornato nel suo laboratorio, trae l'ispirazione per le sue creazioni.

Mostrando 1 - 18 di 85 articoli

Categorie

I più venduti

Informazioni

Marchi

Novità

Offerte

Il nostro negozio