Marchi Ci sono 90 marchi

per pagina
Mostrando 73 - 90 di 90 articoli
  • Pupa

    PUPA è fashion make-up, linee trattamento viso e corpo, linee bagno e dopo bagno, linee profumo, beauty kit creativi.

  • Ralph Lauren

    Sin dal 1967, l’immagine distintiva del marchio Ralph Lauren si è sviluppata costantemente attraverso una serie sempre più ampia di prodotti, fasce di prezzo e mercati. I prodotti, che includono collezioni di abbigliamento, accessori e profumi per uomo e donna, abbigliamento per bambini e articoli di arredamento per la casa, costituiscono una delle famiglie di marchi di beni di consumo più note al mondo.

  • Reminiscence

    1970, Juan-Les-Pins. È in questa cornice incantevole che Zoé Coste e Nino Amaddeo hanno creato la loro prima boutique e i loro primi profumi ispirati alle essenze esotiche e ai colori iridescenti: Patchouli, Ambra e Muschio. Le fragranze Reminiscence sono indissociabili come le parure di gioielli. Creatività e forza emotiva si combinano per renderli unici e diversi, ricordi di momenti intimi e preziosi, magia di un sogno rubato in giro per il mondo.

  • Revlon

    Prodotti glamour, innovativi, di alta qualità ad un prezzo conveniente.

  • Ro.ial.

    Ro.ial.  S.r.l. ha come obiettivi prioritari la qualità dei prodotti e la creazione di valore nel pieno rispetto della natura e dell'ambiente con una forte sensibilità verso la salute e il benessere dell'uomo, obiettivi che vengono perseguiti investendo nell'innovazione tecnologica dei processi industriali di produzione e utilizzando esclusivamente energia pulita, prodotta dall'energia solare  con impianti fotovoltaici di ultima generazione, installati sui tetti dei propri stabilimenti di produzione per un totale di 22.000 mq.

  • Roberto Cavalli

    Nulla è più sexy di una forte personalità!

  • Rochas

    Ispirato dalla libertà delle donne parigine, dalla follia dei suoi amici dalla sua epoca, Marcel Rochas negli anni ha creato una visione unica della femminilità. Uno femminilità confortevole, piacevole da indossare e sontuoso da vedere. La femminilità che le donne amano.

  • S'Agapõ

    S’Agapõ è un brand italiano di gioielleria fashion del gruppo Bros Manifatture nato nel 2008. Le creazione S’Agapõ, realizzate in acciaio 316L, pvd oro e cristalli, sono pensate per un pubblico giovane, creativo e alla moda. Gioielli easy-to-wear e accessori dalle linee originali e raffinate, per l’uomo e per la donna, che si distinguono per il design e i prezzi assolutamente competitivi.
    In lingua greca S’Agapõ significa “ti amo”. L’ amore, un sentimento comune a giovani ed adulti, senza tempo e senza confini. I gioielli S’Agapõ rimandano ad un concetto di sentimento non solo come dono verso la persona cara, ma possono anche rappresentare una meritata gratificazione personale.

  • Salvatore Ferragamo

    Fondata nel 1927, la maison è emblema  di eleganza ed esclusività.

  • Sergio Soldano

    Stilista di fama mondiale, sale alla ribalta nel campo della moda alla fine degli anni 60, inventando un modo nuovo di fare pellicce.

  • Tom Ford

    Tom Ford è uno dei più celebri designer americani della sua epoca.

  • Tommy Hilfiger

    La collezione di profumi Tommy Hilfiger è pensata per l'uomo e la donna moderni. Le fragranze si distinguono per le fresche note di testa accostate alle note di fondo seducenti, che completano il tuo outfit in pieno stile Tommy Hilfiger. Il nostro assortimento include classiche fragranze con un tocco di originalità per le occasioni speciali, insieme a dopobarba e bagnoschiuma per offrirti freschezza tutti i giorni.

  • Valentino

    Nato in Italia, soprannominato "il maestro degli abiti", Valentino Garavani è stato consacrato come il "Genio della moda".

  • Van Cleef & Arpels

    Van Cleef & Arpels crea magnifiche e sublimi opere di alta  gioielleria. Il suo stile è unico, raffinato, glamour ed elegante. Queste caratteristiche fanno di Van Cleef & Arpels una delle maison più straordinarie al mondo.

  • Versace

    Versace: un'unione perfetta tra la moda ed una eccezionale creatività olfattiva.

  • Viktor & Rolf

    "Il vero potere è quello dell'immaginazione".

    Viktor & Rolf incantano e stupiscono grazie all'immensa maestria del loro mestiere di couturiers, il loro senso della misura e dell'eccesso.
    Il loro ingresso nel mondo della profumeria è come loro, esplosivo e sorprendente, reinventando costantemente l'idea di haute couture olfattiva.

  • Yves Saint Laurent

    Il mondo della bellezza di Yves Saint Laurent è fatto anche di meravigliose fragranze, nate per offrire alle donne e agli uomini un viaggio da sogno fatto di immaginazione, di emozioni e di poesia…

  • Zadig & Voltaire

    Nel 1997, Thierry Gillier crea Zadig & Voltaire. Una maison "made in Paris" dallo spirito rock, chic e disinvolto! All'origine del concept, una nuova visione del lusso: l'"Easy Luxury"... la democratizzazione del cachemire. Un nuovo modo di indossare la t-shirt. Capi basic diventati must!
    Lo stile Zadig è eternamente giovane. Un modo di essere. Il rock nel sangue. L’arte come ispirazione. Parigi come eredità.

Mostrando 73 - 90 di 90 articoli

Categorie

I più venduti

Informazioni

Marchi

Novità

Offerte

Il nostro negozio