Questo prodotto non è al momento disponibile

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

FENDI Asja Eau de Parfum

Invece di

149,00 € IVA incl.

  • 75 ml
  • 75 ml - Spray

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 15 punti può essere convertito in un Buono di 3,00 €.


rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1

FENDI


Asja Eau de Parfum

Asja Fendi di Fendi è una fragranza del gruppo Ambrato da donna. Asja Fendi è stato lanciato sul mercato nel 1992. Il Naso di questa fragranza è Jean Guichard. Le note di testa sono Albicocca, Lampone, Pesca, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Cannella, Miele, Noce Moscata, Ylang Ylang, Rizoma di Iris, Rosa Bulgara, Mimosa, Orchidea, Gelsomino Egiziano e Mughetto; le note di base sono Benzoino, Sandalo, Storace, Ambra, Vaniglia, Muschio e Legno di Cedro.

Old, vintage, raro, introvabile.


MARCHIOFendi
LINEAAsja
COLLEZIONEFragranze
GENEREFemminile
CONTENUTO75ml
ANNO DI LANCIO1992
IDENTITÀ OLFATTIVAAmbrata
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Albicocca, Lampone, Pesca, Bergamotto, Limone; CUORE: Garofano, Cannella, Miele, Noce moscata, Ylang ylang, Iris, Rosa, Mimosa, Orchidea, Gelsomino, Mughetto; FONDO: Benzoino, Sandalo, Ambra, Vaniglia, Muschio, Legno di cedro.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingIntrovabile!
Sara B. il giorno 12/09/2023Profumo a dir poco vintage, introvabile nel formato EDP 75 ml. Prezzo onesto, considerando che il prodotto aveva ancora la scatola originale degli anni Novanta sigillata con etichetta Fendi! Questa profumeria è stata una piacevolissima scoperta!


30 altri prodotti della stessa categoria: