IN MAGAZZINO Consegna immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

LALIQUE White Eau de Toilette

Invece di

48,49 € IVA incl.

  • 75 ml
  • 125 ml

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un Buono di 1,20 €.


lalique.jpg



White Eau de Toilette

White di Lalique è il profumo maschile dedicato ad ogni uomo che ama indossare quotidianamente una fragranza fresca e raffinata, con una firma autentica. Sono due le parole chiave che lo descrivono: "luce", fonte di energia e di calore da cui nasce la prodezza del cristallo, perché con la sua luminosità, trasparenza e splendore è lo scultore della luce, e "bianco", il colore a cui René Lalique si è sempre ispirata e che nasce dalla fusione della luce di tutti i colori. L'uomo di White è sempre alla moda e radioso ed il suo profumo appare universalmente elegante, come la camicia bianca di un uomo.

Una freschezza originale, firmata e maschile che combina spezie fredde e spezie calde. La testa della fragranza si apre con la freschezza delle note espiridate, un vortice di agrumi con un accento resinoso. Deliziosi fiori di violetta nel cuore speziato. Le note di fondo asciutte, avvolgono una sensualità nascosta, la delicatezza dell'ambra bianca ed i simboli olfattivi della purezza: cedro e muschio.
Il flacone bianco opaco con gli angoli smussati assomiglia ad una fiaschetta squadrata, mentre la ghiera ed il tappo in argento cromato aggiungono un bagliore metallico, prolungato dal nome della fragranza posto in bella vista.

MARCHIOLalique
LINEAWhite
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.lalique.com
GENEREMaschile
CONTENUTO75ml / 125ml
ANNO DI LANCIO2008
IDENTITÀ OLFATTIVAAgrumata - Aromatica
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Foglie di limone, Bergamotto di Calabria, Tamarindo di Sicilia, Elemi delle Filippine; CUORE: Pepe bianco, Noce moscata, Cardamomo del Guatemala, Fiore di violetta; FONDO: Cedro bianco, Ambra bianca, Muschi.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione