IN MAGAZZINO Consegna immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

ELIZABETH ARDEN Flawless Finish Perfectly Satin 24HR Makeup SPF 15

Invece di

26,49 € IVA incl.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un Buono di 0,40 €.


rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1
ElizabethArdenlogo_zpsda5af3d0.jpg
Flawless Finish Perfectly Satin 24HR Makeup SPF 15 (Fondotinta SPF 15 - Effetto vellutato e opacizzato)

Un fondotinta che mantiene le promesse.

Un incarnato perfetto e non lucido per 24 ore.*

Grazie alla tecnologia a rilascio prolungato per il controllo dell’effetto lucido Flawless Finish Perfectly Satin 24 HR Makeup SPF15 riconosce il tasso di oleosità della pelle e mantiene sotto controllo l’eccesso di sebo senza ostruire i pori. Risultato: incarnato perfetto e non lucido per 24 ore*.

*Sulla base di uno studio effettuato negli Stati Uniti su 32 donne, per 24 ore, con auto-valutazione soggettiva.

A base di ingredienti innovativi che agiscono a rilascio prolungato, Flawless Finish Perfectly Satin 24HR Makeup SPF 15 è in grado di controllare la lucidità e assorbire il sebo in eccesso per l’intero arco della giornata. La sua formula, inoltre, contrasta l’azione degli agenti atmosferici, resistendo a umidità e calore.Flawless Finish Perfectly Satin 24HR Makeup SPF 15 vanta una texture leggera, vellutata, e apporta un effetto coprente da medio a totale, che si fonde facilmente con la pelle perfezionando il colorito e assicurando un finish impeccabile per 24 ore*. La formulazione no transfer azzera la necessità di ritocchi nel corso della giornata. Grazie alla tecnologia a rilascio prolungato per il controllo dell’effetto lucido e all’estratto di fitoplancton, questo fondotinta “intelligente” riconosce il tasso di oleosità della pelle e mantiene sotto controllo l’eccesso di sebo senza ostruire i pori: dalle autovalutazioni di uno studio clinico, è risultato che il 90% delle donne dichiara di non aver avuto una sensazione di pelle grassa fino a 24 ore dopo l’applicazione.* Ulteriori benefici li apporta la vitamina E, che assicura alla pelle protezione e un aspetto più sano e levigato, mentre il filtro SPF 15 protegge dai danni dei raggi UVA e UVB.Ideale per pelli da normali a grasse, Flawless Finish Perfectly Satin 24HR Makeup SPF 15 è disponibile, per il mercato italiano, in 8 tonalità: Alabaster, Beige, Bisque, Cream, Cream Nude, Honey Beige, Sunbeige, Toasty Beige.

Flawless Finish Perfectly Satin 24HR Makeup SPF 15 è contenuto in un elegante flacone di vetro satinato, coronato da un dosatore dorato. Il coperchio trasparente è decorato dal logo Red Door, icona di Elizabeth Arden.

I risultati dei test*

• il 90% delle donne dichiara che alla fine della giornata il fondotinta ha conservato il suo colore, nella tonalità e nell’intensità originarie;

• il 90% delle donne ha notato che l’effetto lucido è rimasto sotto controllo per l’intero arco della giornata.

*Sulla base di uno studio effettuato negli Stati Uniti su 32 donne, per 24 ore, con auto-valutazione soggettiva.

Ingredienti chiave

• Polimeri a Lunga Tenuta: i pigmenti sono stati sottoposti a un trattamento esclusivo che assicura lunga tenuta e un make-up dal colore fedele e definito, in grado di resistere per 24 ore senza bisogno di riapplicazione.

• Sfere Incapsulate: contribuiscono a controllare e assorbire l’eccesso di sebo lungo l’intero arco della giornata.

• Estratto di Fitoplancton: aiuta a catturare e assorbire il sebo senza disidratare la pelle e ostruire i pori.

• Seta di Bambù: estratto vegetale naturale che assorbe l’oleosità in eccesso, per un incarnato impeccabile e senza effetto lucido e una sensazione di confort che dura un giorno intero.

• Componenti Soft Focus: un mix di componenti, fra cui i cristalli di mica, per aiutare ad attenuare le imperfezioni della pelle e nascondere linee sottili e rughe, per un viso luminoso.

• Vitamina E: aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi originati dallo stress ambientale, causa principale della comparsa dei segni dell’invecchiamento. Aiuta a ridurre il formarsi di linee sottili e rughe, per una pelle dall’aspetto più sano e giovane.

Rebecca Restrepo, Global Make Up Artist Elizabeth Arden, consiglia: “Per applicare il fondotinta mat, è sufficiente dosare una piccola noce sul dorso della mano, poi, con l’aiuto di un pennello da fondotinta o la punta delle dita, prelevarne quantità minime e stenderle dolcemente sulla pelle, partendo dal centro del viso verso l’esterno. Questo evita che la pelle appaia secca o dal colorito non uniforme. Infine mimetizzare bene il prodotto lungo l’attaccatura dei capelli e la linea del mento grazie all’uso una spugnetta asciutta, per un look opacizzato senza imperfezioni.”

MARCHIOElizabeth Arden
LINEAMakeup Viso
COLLEZIONEFondotinta
SITO WEBwww.elizabetharden.it
GENEREFemminile
CONTENUTO30ml
VARIANTIProdotto in 8 varianti di colore

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingperfetto
Federica C. il giorno 28/10/2018lunga durata e ottima tenuta.


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

20 altri prodotti della stessa categoria: