91000DM10144

IN MAGAZZINO Spedizione immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

DUMONT Nitro Red Pour Homme Eau de Parfum 100 ml

Invece di

80,00 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 17 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA LUNEDI 25 MARZO! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.
TUTTI GLI ORDINI RICEVUTI DAL 17 MARZO SARANNO SPEDITI A PARTIRE DA LUNEDI 25 MARZO! CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CAUSATO.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 8 punti può essere convertito in un Buono di 1,60 €.


dumont.jpg



Nitro Red Pour Homme Eau de Parfum

Le sensazioni poudre della fava tonka unite ad un tocco gourmand di vaniglia caratterizzano una passione elegante ed una interprertazione contemporanea del rosso amarena.

FLACONE E CONFEZIONE AMMALIANTE PER UN INCANTEVOLE ELISIR.
Definito da una linea studiata nei minimi dettagli il design del flacone è rivestito in pelle e il greve tappo siggilla l’ incantevole elisir. La confezione è caratterizzata da una carta SOFT TOUCH, donando così una sensazione piacevole al tatto. Il tutto studiato per fragranze carismatiche, affascinanti e spumeggianti.

MARCHIODumont
LINEANitro Pour Homme
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.nitrophilosophy.com
GENEREMaschile
CONTENUTO100ml
EROGAZIONESpray
ANNO DI LANCIO2017
IDENTITÀ OLFATTIVALegnosa - Aromatica
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Lavanda, Menta; CUORE: Amarena, Fresia, Gelsomino; FONDO: Benzoino, Caramello, Cacao, Vaniglia, Fava tonka, Cedro, Sandalo, Cuoio.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione




3 altri prodotti della stessa categoria: