Advanced Ceramide Capsules Dieci Anni Più Giovane

Advanced Ceramide Capsules Dieci Anni Più Giovane

  Le capsule della giovinezza ora tre volte più potenti  


Ceramidi” è una parola cult dell’industria della bellezza. Elizabeth Arden è stata la prima azienda a capire l’importanza di questo essenziale ingrediente anti-età e a sviluppare ceramidi identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle. Nel 1990 nascono le Capsule Ceramide, una rivoluzione nello skincare, il trattamento monodose per eccellenza per restituire alla pelle elasticità, tono e bellezza
Nel 2017 Elizabeth Arden, leader nella tecnologia delle ceramidi, introduce una nuova generazione di capsule: Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum. Una formula clinicamente e dermatologicamente testata, oggi tre volte più potente.

Migliora la funzione di barriera della pelle, aumenta l’idratazione all’interno della superficie dell’epidermide e aiuta a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili.
Grazie alla sinergia tra nuovi ingredienti e una maggiore concentrazione di attivi già esistenti, la nuova formula permette non solo di ridonare i lipidi essenziali naturalmente presenti nella pelle.
La nuova formula permette non solo di ridonare i lipidi essenziali naturalmente presenti nella pelle, ma anche sostenere il naturale processo di rinnovamento cutaneo. Il risultato è un siero che rende la pelle visibilmente più compatta e levigata donandole un aspetto talmente sano da sembrare 10 anni più giovane.

Benefici:

– Riduce la comparsa di rughe e linee d’espressione.
– Stimola la naturale produzione di collagene della pelle.
– Migliora visibilmente il tono e la luminosità.
– Rivitalizza la pelle rendendola più levigata, morbida e con un aspetto sano.
– Aiuta a rafforzare la naturale barriera protettiva mantenendo il giusto livello di idratazione.



AVVERTENZE: SOLO PER USO ESTERNO. NON INGERIRE. TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI.



SHOP NOW

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome:
E-mail: (Non sarà resa pubblica)
Commento:
Inserisci il codice captcha