IN MAGAZZINO Spedizione immediata

Prodotto nuovo venduto nella sua confezione originale

VERSACE Pour Femme Eau de Parfum

Invece di

110,00 € IVA incl.

  • 50 ml
  • 100 ml

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 14 punti LANZA TOP FIDELITY. Il totale del tuo carrello 14 punti può essere convertito in un Buono di 2,80 €.


rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 - Nº valutazioni: 1
versace.jpg



Pour Femme Eau de Parfum

La freschezza e la dolcezza dei fiori ispirano gli accordi del nuovo profumo Versace in cui aromi diversi si fondono per dar vita ad un'essenza pregiata ed autentica. Una fragranza che esprime la grazia e l'equilibrio di una donna raffinata e contemporanea che agisce con femminilità e determinazione e la cui bellezza eterea è esaltata da una discreta sensualità. Una fragranza fiorita, unica, fresca ed effervescente, caratterizzata da una radiosa trasparenza nelle note di testa, che si annunciano con fresche gocce di rugiada, addolcite da una succosa guava idroponica, esaltate da tocchi di ribes nero, che si fondono con accenti floreali di glicine.
MARCHIOVersace
LINEAVersace pour Femme
COLLEZIONEFragranze
SITO WEBwww.versace.com
GENEREFemminile
CONTENUTO50ml / 100ml
EROGAZIONESpray
ANNO DI LANCIO2007
IDENTITÀ OLFATTIVAFiorita
PIRAMIDE OLFATTIVATESTA: Guava idroponica, Ribes nero,Glicine viola, Lillà; CUORE: Fiore di loto, Ninfea bianca, Orchidea, Gelsomino, Azalea; FONDO: Muschio, Legno cedro, Vetyver, Legno di cachemire, Cedramber.

Opinioni


Clicca qui per lasciare una recensione


ratingProfumo
Gianna U. il giorno 10/03/2024Non riuscivo trovare da nessuna parte questo profumo. Solo la profumeria Lanza c'è l'ha in disposizione. Sono corretti. Veloci.


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: